Belen esagerata, che fine hanno fatto i vestiti – FOTO

Instagram si ferma per l’ultima foto postata da Belen con l’argentina che ha postato uno scatto che la ritrae senza vestiti nella parte superiore del corpo e con uno sguardo molto sensuale.

Belen
Belen

Belen, sguardo sensuale senza vestiti

La modella argentina ha conquistato l’attenzione dei suoi followers su Instagram postando uno scatto sul proprio profilo. La ragazza si mostra con uno sguardo ammaliante che lascia di sasso tutti quanti ma a colpire l’attenzione è il fatto che sulle spalle non c’è nessun vestito o tracce di intimo. Una foto che in pochi minuti ha ricevuto molti like e apprezzamenti dal pubblico del social network.

LEGGI ANCHE >>> BELEN IN INTIMO TRASPARENTE

Foto mozzafiato per la Rodriguez

La showgirl è finita su tutte le riviste di gossip nei giorni scorsi dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza. Un figlio che avrà da Antonino Spinalbese con il quale il rapporto procede a gonfie vele. La popolarità della modella argentina è in costante aumento considerato il fatto che è arrivata ormai a circa 9,8 milioni di followers su Instagram. L’annuncio della sua gravidanza ha ricevuto più di 500 mila like, raggiungendo quasi 5000 commenti.

LEGGI ANCHE >>> ANNA TATANGELO, CHE FISICO

Una notizia che ha aumentato a dismisura anche la popolarità del compagno dell’argentina con molte persone che hanno cercato il nome di Antonino Spinalbese sui motori di ricerca per conoscere meglio il nuovo compagno della Rodriguez.

Impostazioni privacy