Belen è tutta nuda, si copre a fatica con la mano

Una delle showgirl più famose ed amate nel panorama nazionale, ma anche internazionale: Belen Rodriguez non ha di certo bisogno di particolari presentazioni, e continua a stupire tutti a dispetto del trascorrere del tempo. La bella argentino su Instagram si rilassa in famiglia e non mancano scatti anche per gli occhi dei fan. 

Tra vacanze in famiglia e shooting fotografici, Belen Rodriguez sa di certo come trascorrere il suo tempo. Il riflesso della vita della showgirl argentina lo si evince anche dal suo profilo Instagram, seguitissimo e sempre ben aggiornato, che questa volta ci propone una serie di fotografie da Posillipo che proprio non potevano passare sottotraccia.

Belen è tutta nuda, si copre a fatica con la mano
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez bellezza senza limiti: con Stefano De Martino a Posillipo con amore

La calda estate di Belen Rodriguez continua senza sosta, nonostante ci avviciniamo ormai alla conclusione. Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la coppia si è infatti goduta delle meravigliose vacanze e negli ultimi tempi la famigliola allargata è partita per intero alla volta di Posillipo per trascorrere giorni meravigliosi in tranquillità tutti insieme. Dal momento del grande ritorno insieme la coppia non perde occasione per pubblicare scatti e video insieme, come spesso fatto soprattutto dalla stessa Belen sui propri profili social.

Tutti pazzi proprio per lei, la stupenda Rodriguez che in Italia ha trovato enorme fortuna ormai da diversi anni, in particolare a partire da quella famigerata partecipazione all’Isola dei Famosi, che la fece conoscere al grande pubblico. Da quel momento un’ascesa inarrestabile tra una marea di programmi televisivi vissuti in diverse vesti ed una serie di gossip sempre vivi ed intriganti, passando per un autentico exploit anche sui social dove oggi Belen vanta ben 10,5 milioni di followers. Una vita amorosa la sua che è sempre stata sotto i riflettori e che allo stato attuale delle cose l’ha riportata lì dove è stata molto bene, ovvero con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez super su Instagram: coperta solo da un braccio

Proprio insieme a Stefano De Martino, ed in compagnia della stupenda famiglia allargata, Belen Rodriguez si sta godendo ulteriori momenti di relax, questa volta a Marechiaro. In quel di Posillipo la stupenda showgirl argentina stacca la spina e si immerge nelle meraviglie campane.

Non manca il post d’ordinanza su Instagram con una bellissima raccolta di foto tra posti stupendi, un’armonia familiare invidiabile ed una oggettiva bellezza della stessa Belen, che nel primo scatto si mostra anche nuda sul lato A e coperta solamente da un braccio.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen è tutta nuda, si copre a fatica con la mano
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)
Previous articleJuventus, Allegri stroncato: “Senza idee, ma dove vuole andare?”
Next articleInter, saluta e cambia club in Serie A: affare a zero nel 2023