Belen è esagerata: foto bollente ed il bikini è minimo

Belen continua a conquistare i propri fan con la condivisione di foto sul proprio profilo Instagram, mostrandosi in tutta la sua bellezza e facendolo con uno scatto in bikini.

Belen
Belen

Foto con un mini bikini per Belen

Sempre più al centro di voci di gossip nelle ultime settimane, la modella argentina sta continuando ad infiammare Instagram con una serie di foto molto provocanti che mettono in risalto il suo splendido fisico. L’ultima in ordine di arrivo è quella che la ragazza classe 1984 ha condiviso con un bikini davvero minimo che mette in mostra le sue bellissime curve ed un fisico davvero mozzafiato, molto apprezzato dagli utenti del social network.

LEGGI ANCHE >>> LA RODRIGUEZ DA URLO IN PISCINA

https://www.instagram.com/p/CC9Jg5Unp-8/

La modella al centro delle voci di gossip

Come già detto attorno alla Rodriguez si fanno sempre più insistenti le voci di gossip con la ragazza che avrebbe chiuso definitivamente la propria storia con Stefano De Martino, padre di suo figlio. Per la showgirl ci sarebbe in atto anche una nuova storia d’amore con Gianmaria Antinolfi tanto che i due sarebbero già in vacanza insieme.

LEGGI ANCHE >>> L’ARGENTINA INFIAMMA TUTTI SENZA VESTITI

https://www.instagram.com/p/CC39yzwHixu/

Non sono arrivate al momento conferme in merito ma pare proprio che per la conduttrice argentina sia nata una nuova storia che sta facendo molto parlare sui giornali estivi.

Impostazioni privacy