Belen e Cecilia Rodriguez, il doppio perizoma scioglie l’inverno

Belen e Cecilia Rodriguez colpiscono ancora, le due sorelle incantano il web con nuovi scatti in costume: primi piani da urlo

Tra gli scatti più imperdibili e irresistibili del momento, impossibile non annoverare quelli che in questi giorni stanno regalando le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez. Il duo è sempre letteralmente scatenato, quando si tratta di sfoderare sensualità e fascino ed elargirli a piene mani.

Belen e Cecilia Rodriguez, il doppio perizoma scioglie l'inverno
Belen e Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Belen e Cecilia Rodriguez, la coppia che fa impazzire il web: sorelle scatenatissime, fan in delirio

Le due sorelle, negli anni, si sono ritagliate un ruolo di primo piano nel mondo della moda e dello spettacolo italiano e internazionale. La prima, come sappiamo, è stata Belen, che si è imposta ormai come icona assoluta di fascino e sensualità e come uno dei personaggi televisivi più riconoscibili del nuovo millennio. Ma anche Cecilia non è certo da meno e col tempo si è guadagnata un proprio personalissimo pubblico di affezionati. I numeri, nel complesso, sono dalla parte della maggiore delle due sorelle, con Belen che vanta oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, ma anche Cecilia, che si sta avvicinando gradualmente ai 5 milioni di followers, si difende eccome. Quando poi le due si propongono in coppia, come a volte avviene per alcuni shooting fotografici, sul web è una vera e propria festa.

Belen e Cecilia Rodriguez, anticipo d’estate: il doppio lato B in perizoma accelera le palpitazioni

Belen e Cecilia Rodriguez, il doppio perizoma scioglie l'inverno
Belen e Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

Eleganza e sensualità provocante che dopo la serie di scatti dedicati a una nuova linea di abbigliamento, schizzano verso l’alto all’improvviso, con le prime immagini della nuova linea di costumi di cui sono da sempre testimonial. Foto che lasciano senza fiato e ancora una volta mettono in evidenza la perfezione delle curve sinuose ed esplosive di entrambe. Risalta tra tutti questo scatto, nel quale possiamo ammirare la doppia posa in perizoma con primi piani sul lato B di entrambe. Scegliere è letteralmente impossibile, si può solo perdersi in uno scatto a dir poco ipnotico, che raccoglie, manco a dirlo, l’approvazione da parte di tantissimi ammiratori: “Sempre tutte brutte in casa eh”, “Morto”, “Curve che riconoscerei addirittura in mezzo a mille”, “Ma cosa sei”, “Persino il mare passa da liquido a solido in un attimo”, “Two è sempre meglio che one”, “La sensualità in persona”, “Il benchmark della bellezza”, “Siete un incanto”, “Sempre al top”. Gioco, partita, incontro.

Impostazioni privacy