Belen, il costume è minuscolo: visione rovente

Belen Rodriguez fa scatenare i suoi followers. La modella argentina ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. La foto ha raccolto una marea di reazioni positive. Tantissimi i commenti e i mi piace pervenuti dal post!

Belen Rodriguez sente nostalgia dell’estate. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla modella argentina ha lasciato tutti senza parole.

Belen Rodriguez

Una cosa che, tutto sommato, non è di certo una novità. La modella, infatti, ha sempre la capacità di far scatenare i propri fan che si tratti dei social o della televisione.

A proposito di televisione, da qualche tempo la Rodriguez è tornata a presenziare sul piccolo schermo in Italia. L’argentina, infatti, tra “Tu si que vales” e “Le Iene” è molto impegnata. Un ritorno in grande stile dopo un periodo di pausa al quanto lungo. Per quanto concerne “Le Iene”, per la Rodriguez si tratta di una riconferma. Infatti, la scorsa stagione del programma più irriverente della televisione italiana ha fatto registrare una marea di ascolti. Dati molto positivi che hanno convinto chi di dovere a confermare per un altro anno la coppia composta da Teo Mammucari e da Bele Rodriguez. Un endorsement non indifferente arrivato dal pubblico. Pubblico che si è reso spettatore anche delle vicende di gossip della Rodriguez. L’argentina, dopo diverso tempo, infatti, è ritornata insieme a Stefano De Martino. La vicenda ha caratterizzato tutta la prima parte del 2022. La coppia, infatti, ha trovato molto spazio sulle copertine dei principali giornali di gossip. Un riavvicinamento molto forte che ha fatto parlare moltissimo.

 Belen Rodriguez da sogno: il bikini mette i risalto il fisico statuario e i fan vanno al tappeto!

Come detto in apertura, Belen Rodriguez pare avere nostalgia della bella stagione. La modella argentina non fa altro che pubblicare scatti mentre indossa il bikini. Questi scatti non sembrano non piacere ai fan. Sono numerosissimi i “mi piace” e i commenti che è possibile notare sotto ogni post. Soprattutto sotto quello pubblicato qualche ora fa e che vede la modella assolutamente protagonista. Infatti, la foto vede la Rodriguez in posizione frontale. La posa consente di apprezzare tutto il corpo della modella che è coperto, appunto, solo da un bikini. Il costume mette in risalto il fisico perfetto. Gli oltre 10 milioni di followers non hanno perso tempo a commentare o lasciare almeno un “mi piace”. Sono diversi i commenti di apprezzamento pervenuti nell’apposita sezione.

Belen Rodriguez