Belen e Cecilia ‘due pazze’, le Rodriguez tolgono il fiato

Nel corso degli anni i fan italiani hanno imparato a conoscere le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, che sono riuscite a far breccia nel cuore di molti. A fare da apripista è stata la sorella maggiore, prima poi dello sbarco agli occhi del grande pubblico anche di Cecilia. Insieme sono un mix esplosivo di sensualità e bellezza che sui social fa impazzire tutti. 

La prima a far esplodere la propria celebrità è stata Belen Rodriguez, più grande di cinque anni rispetto alla sorellina Cecilia, e salita alla ribalta a partire dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, programma che qualche anno più tardi ha visto anche completare il quadretto con il resto della famiglia. Ora sono entrambe molto famose in Italia e all’estero, e ogni post su Instagram fa impazzire i fan, a maggior ragione se presenti insieme a schermo.

Belen e Cecilia 'due pazze', le Rodriguez tolgono il fiato
Belen e Cecilia Rodriguez screenshot Instagram

Le sorelle Rodriguez hanno conquistato l’Italia: prima Belen e poi anche Cecilia

Senza limiti Belen e Cecilia Rodriguez, che nel corso del tempo hanno saputo fare breccia nel cuore degli italiani. Le due meravigliose modelle e showgirl argentine oggi sono tra le più famose ed amate del panorama italiano, ma la loro notorietà parte da lontano, con quella partecipazione all’Isola dei Famosi da parte di Belen, che contribuì a farle fare un salto nell’immaginario collettivo. La Rodriguez più grande di cinque anni ha fatto quindi tanto parlare di se sbarcando a pieno titolo nei cuori dei supporters italiani, che l’hanno potuta ammirare nei panni di modella, showgirl, conduttrice e tanto altro.

Qualche anno più tardi è salita alla ribalta anche la bella Cecilia che ha visto la sua esplosione in virtù di due reality show, tra cui il Grande Fratello Vip. In quest’ultimo contesto ha conosciuto e visto scoppiare l’amore con Ignazio Moser con cui peraltro si sposerà, dopo la romantica proposta in un hotel in Alto Adige, con annesso commento social anche della stessa Belen.

Insieme sono da togliere il fiato: meravigliose su Instagram Belen e Cecilia Rodriguez

Una coppia anche mediaticamente esplosiva quella composta da Belen e Cecilia, che spesso hanno anche partecipato a campagne pubblicitarie fianco a fianco, mentre sui social di tanto in tanto non mancano di pubblicare foto, video o stories insieme. È il caso dell’ultimo post Instagram di Belen Rodriguez che si presenta in un selfie allo specchio con la sorellina e la didascalia. Outfit completamente differenti per le Rodriguez che con un solo scatto hanno fatto breccia nel cuore del doppio dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen e Cecilia 'due pazze', le Rodriguez tolgono il fiato
Belen e Cecilia Rodriguez
Impostazioni privacy