Cecilia e Belen Rodriguez insieme hanno esagerato: il VIDEO alza la temperatura

Belen e Cecilia Rodriguez non conoscono proprio limiti. Negli anni hanno saputo farsi amare in Italia da una marea di fan, costruendo un successo enorme sia sui social che in TV con diverse apparizioni ed un’ampia presenza anche dal punto di vista pubblicitario. 

Cecilia Rodriguez, è tornata alla carica sul suo profilo Instagram con un nuovo post da capogiro. La sorella di Belen ha pubblicato un video pazzesco in costume da bagno per una nuova campagna promozionale che mette in luce entrambe le sorelle Rodriguez.

belen e Cecilia da applausi
Cecilia Rodriguez screenshot Instagram

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen non conosce limiti: regina sui social

I fan italiani nel corso degli anni hanno imparato a conoscere le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia che con strade non troppo differenti hanno costruito la loro enorme fetta di pubblica. Una celebrità quella delle due argentine partita prima di tutto da Belen, più grande di cinque anni e salita alla ribalta a partire dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, programma che qualche anno dopo ha visto anche la stessa Cecilia.

Entrambe si sono fatte largo nell’immaginario italiano grazie al mix vincente di bellezza, simpatia e competenza che ha permesso sia A Belen che a Cecilia di costruirsi, seppur a livelli leggermente diversi, carriere floride e ricche di successi anche nel panorama soprattutto televisivo italiano. Non ultima la sorella più grande è alla conduzione de ‘Le Iene’ insieme a Teo Mammucari.

Cecilia e Belen Rodriguez, il VIDEO fa impazzire i fan: il lato B è uno spettacolo

Sia Belen che Cecilia hanno peraltro fatto parlare tantissimo di se nell’ambito del gossip, sfera in cui sono state protagoniste soprattutto in virtù di una serie di love story piuttosto famose. Le sorelle Rodriguez hanno quindi fatto un salto di qualità anche sul web con i rispettivi profili Instagram. Nello specifico la bella Cecilia ha recentemente pubblicato un video in cui sono presenti entrambe a sponsorizzare la nuova collezione di costumi. Diversi i commenti sotto il filmato: “Bellissimo video! Due bellezze immerse fra le onde dell’azzurro di un mare profondo! Una Visione che toglie il respiro..!!!!!!”, “Pazzesche sorelle Rodriguez i costumi favolosi vi auguro tutto il bene di questo mondo”, “Vogliaa di mare…… pazzeschi”, “Sorelle Rodriguez meravigliose donne complimenti sarà un successo tutto il resto è noia un bacio grandissimo alla Chechu “, “Meravigliose le sorelle Rodriguez, bellissima la nuova collezione “, “Collezione straordinaria sorelle Rodriguez uniche”, “Il richiamo del mare e un canto delle sirene..”. 

Ecco il video pubblicato da Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram:

Impostazioni privacy