Belen e Cecilia Rodriguez, fuori tutto: doppio perizoma da infarto

Belen e Cecilia Rodriguez in coppia superlative, fascino a dir poco esplosivo in costume: il video che fa impazzire Instagram

Potremmo metterla in questo modo: Wanda Nara chiama, le sorelle Rodriguez rispondono. Argentina protagonista assoluta sui social in queste ore. Se da un lato, lady Icardi ha annunciato l’uscita definitiva della sua nuova linea di intimo, dopo gli scatti che l’avevano anticipata nei giorni precedenti, Belen e Cecilia a loro volta mandano online in maniera ufficiale la nuova collezione di costumi di cui sono da tempo testimonial. Ed è grande spettacolo, seducente come non mai.

Belen e Cecilia Rodriguez, fuori tutto: doppio perizoma da infarto
Belen e Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Belen e Cecilia Rodriguez, le due sorelle argentine sempre più scatenate: fascino iconico e incontenibile

Da sempre, Belen e Cecilia condensano fascino e sensualità da urlo. La minore delle due sorelle ha dimostrato in questi anni di non essere da meno rispetto alla più famosa Belen quanto a bellezza ed eleganza. E quando le due sono insieme, sono a dir poco una potenza. Applausi a scena aperta per entrambe, che sanno sempre come attirare l’attenzione dei numerosissimi fan. Cifre alla mano, Belen è ancora in netto ‘vantaggio’ sui social, con oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, ma Cecilia si difende alla grande e si sta avvicinando sempre più ai 5 milioni di fan. In questo caso, è davvero difficile scegliere e si può solo perdersi in una visione davvero celestiale e provocante che non può lasciare indifferenti.

Belen e Cecilia Rodriguez, il video in costume è da infarto: dettagli ravvicinati pazzeschi, curve micidiali e temperature in fiamme

Il video di presentazione ufficiale della nuova collezione di costumi offre prospettive e primi piani da capogiro. Pose ammalianti e soprattutto curve devastanti, in particolare quelle in perizoma, che infiammano in un attimo la passione e la fantasia. Un vero e proprio capolavoro, difficile definirlo altrimenti. E la reazione dei fan, prontamente, è fatta di tanti like e commenti entusiasti, in maniera trasversale. Se il pubblico maschile omaggia le due Rodriguez per la loro sensualità senza fine, il pubblico femminile le acclama ugualmente per classe, eleganza e stile. Il risultato finale è quello che potete vedere con i vostri occhi e non necessita quasi di ulteriori commenti. Meraviglia assoluta, che ci lancia verso una primavera e un’estate che sarà sicuramente memorabile. Garantiscono Belen e Cecilia, c’è da fidarsi.

Impostazioni privacy