Belen e Cecilia Rodriguez, il duo non smentisce: che odore di bikini

Una coppia che non delude affatto le aspettative e lo ha dimostrato nuovamente con un meraviglioso post che hanno pubblicato direttamente sul loro account ufficiale di Instagram dove stanno raccogliendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Che spettacolo – FOTO

Ovviamente stiamo parlando delle sorelle più famose in Argentina, ma soprattutto nel nostro Paese: quelle formate da Belen e Cecilia Rodriguez. Un altro nuovo e meraviglioso scatto in cui le assolute protagoniste sono loro due. Una roba davvero da non credere. Nonostante l’autunno sia arrivato da un bel po’ di tempo, e soprattutto il freddo stia iniziando a fare la loro parte, hanno deciso di mostrare ai loro fan un pezzo di estate: oltre a dei bikini anche un fisico che definire “esagerato” è assolutamente troppo poco. Chapeau.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen e Cecilia Rodriguez, qui si esagera per davvero

Già in questo scatto hanno fatto vedere a tutti di che pasta sono fatta. E, come riportato in precedenza, non hanno per nulla deluso le aspettative. Le argentine sanno sempre come conquistare la nostra attenzione, ma loro hanno veramente esagerato e superato il limite. Sia chiaro: non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Quello che hanno deciso di pubblicare è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo chiedendo altro. Il titolo non è assolutamente ingannevole e, soprattutto, l’anteprima di questo articolo vi lascia semplicemente sognare. Quello che ci hanno regalato non si può commentare, ma solamente vedere con i vostri occhi: gli unici che potranno dare un giudizio in merito. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione.

Belen e Cecilia Rodriguez, in intimo sono esagerate – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Una piccola anteprima della prossima estate che verrà? Può darsi, nel frattempo ci godiamo tutti quanti insieme questo scatto che ci ha tolto per l’ennesima volta il fiato. Un fisico da entrambe le parti che non ha bisogno affatto di parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera d’arte del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto alle altre volte. In bikini sono semplicemente perfette, forme da sballo. Rocce e acqua fanno sicuramente la loro parte, ma loro due decisamente di più.