Camicia troppo aperta e gonna troppo corta: Belen fa girare la testa

Belen Rodriguez non perde mai il “tocco”. La soubrette argentina esagera, forse, su Instagram, postando uno scatto ai limiti della censura. Gli utenti, estasiati dalla visione, non hanno fatto attendere le proprie reazioni. Solito plebiscito di like e commenti.

Belen Rodriguez non ha più segreti ormai. La soubrette argentina è in Italia da ormai qualche decennio e si è fatta sempre apprezzare per la sua particolare ironia oltre alla propria bellezza fuori dal normale. Prima del suo ritorno in TV con la conduzione de “Le Iene” con Teo Mammucari, l’argentina ha avuto modo di restare in contatto con i propri fan attraverso Instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il ritorno con De Martino

Ormai sembrano non esserci più dubbi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. La notizia sembrava solo un rumors, ma, alla fine, ha trovato concretezza nei fatti come dimostrato da alcune foto che mostrano i due insieme ai propri figli dando vita ad un bello e simpatico, oltre che romantico, quadretto familiare. Questo ritorno di fiamma era qualcosa che nessuno si aspetava.

Belen Rodriguez, outfit da capogiro: “Bella, brava, simpatica..e istintiva”

Tra la fine del primo decennio degli anni 2000 e il 2022 Belen Rodriguez ha caratterizzato, in modo o nell’altro il panorama televisivo italiano. Su questo non c’è alcun dubbio. Sono diversi i programmi televisivi che hanno visto l’argentina o come ospite o come, addirittura conduttrice. L’avvento dei social ha cambiato un po’ tutto. La seconda maternità ha tenuto, di certo, un po’ lontana dalla TV la Rodriguez, ma questo non le ha impedito di interfacciarsi con il pubblico tramite i social, in particolare Instagram sul quale l’argentina ha postato diversi scatti che la vedono particolarmente protagonista.

Foto che hanno raccolto e che continuano a raccogliere consensi senza eguali. Del resto il profilo Instagram della Rodriguez è molto seguito. Infatti, gli utenti che hanno messo il “follow” all’account dell’argentina sono oltre 10,3 milioni. Un numero pazzesco, come pazzesco è l’ultimo post pubblicato dalla Rodriguez. La modella indossa un outfit molto particolare caratterizzato da una camicetta bianca e da una gonna verde smeraldo. La particolarità è rappresentata dal fatto che la gonna è troppo corta, mentre la camicia è troppo aperta. Il post è un “carosello” composto da tre foto, nelle quali la Rodriguez posa in maniera differente. Nel primo scatto, ad esempio, si mostra di spalle, nel secondo, invece, è disposta frontalmente, ma a distanza al contrario della terza foto dove è molto più vicina all’osservatore.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Impostazioni privacy