Belen, solo calze e tacchi: gambe straordinarie in vista

Un video, immagini da sogno, la community in delirio: Belen alza la temperatura, l’ultimo post è letteralmente clamoroso.

Alzi la mano chi almeno una volta non ha cercato sui social il profilo di Belen Rodriguez per curiosare un po’ fra i suoi scatti.

Belen Rodriguez (Instagram) (2)
Belen Rodriguez (Instagram)

Naturale verrebbe da dire, non solo per l’esposizione di una donna famosissima, ma anche per quel fascino che fin da giovanissima ha conquistato l’Italia e le ha regalato un successo probabilmente inarrivabile. Dalle prime foto alle interviste, passando per i programmi, le ospitate e i programmi condotti in maniera impeccabile, l’argentina non ha conosciuto battute d’arresto. La sua bellezza è quasi iconica, il fascino unico, poi la capacità di far sorridere, di divertire il pubblico, ma anche si stuzzicarlo. Belen è maestra di seduzione. Lo fece a Sanremo, su un palco dove osare è difficile per chiunque e da quel momento, dopo quel vestito che fece impazzire tutti, la sua carriera ha conosciuto una nuova ed eclatante esplosione. Il resto lo ha fatto il mondo del gossip, ma anche i social, sui quali arrivano immagini da sogno.

La community si inchina al fascino di Belen

Più di 10 milioni di followers. Basterebbe questo per rendere l’idea di quanto Belen Rodriguez sia seguita. La sua carriera è in continua crescita, fra i suoi amori ci sono uomini bellissimi, e i rumors che sottolineavano il ritorno di fiamma con Stefano De Martino affermavano la realtà. Bella e famosa, Belen è di certo fra le donne più amate dagli italiani, che sui social incassano foto dai momenti privati, dai backstage, dalle tante collaboraizoni con brand famosissimi.

Nei contenuti però appaiono spesso anche foto dei suoi momenti privati, e spesso video che non possono passare inosservati. L’ultimo è un esempio chiaro di quanto Belen Rodriguez sia incredibilmente affascinante. Il vestito è impeccabile, il balletto sensuale, i commenti decollano. Non ci credete? Restate con noi, siamo certi che non sarete delusi dale immagini.

Belen, il video accende l’entusiasmo

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Sicura del suo fascino, sorridente, sempre pronta a stuzzicare i suoi followers. Belen lascia spesso senza parole e il pubblico maschile davanti a suo fascino che incolla agli schermi degli smartphone. Il nuovo video infatti fa incetta di like e commenti, di baci e fiamme, di complimenti di ogni tipo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Vestito nero, il balletto seducente, i particolari con lo zoom che lascia senza parole. Belen è unica e i numeri lo testimoniano. Sono più di 10 milioni i followers, 26 mila i like al filmato. Avete capito bene, queste sono le cifre, e l’Argentina conferma di essere incredibilmente amata.

Impostazioni privacy