Belen bollente, la zip cala giù pericolosamente – FOTO

Belen Rodriguez non lascia scampo. La soubrette argentina ha incantato tutti con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. I fan non hanno perso tempo a dire la propria sotto al post. Sono numerosissimi i commenti ed i “mi piace” pervenuti sotto al post.

Gossip e TV, Belen Rodriguez è capace di far discutere di sè in qualsiasi modo possibile. Per diverso tempo è stata sulle pagine dei principali giornali di Gossip per via della sua storia “turbolenta” con Stefano De Martino. I due, dopo la seconda separazione, si sono riavvicinati. Un riavvicinamento che, di fatto, ha fatto molto clamore negli ultimi tempo. Un caso che ha avuto ampio risalto nei primi mesi del 2022. La coppia, infatti, nel corso delle vacanze invernali, ha trascorso un weekend insieme in una baita. Questo, però, fu solo uno dei tanti segnali che hanno fatto pensare ad un possibile ricongiungimento. Infatti, i due erano stati immortalati in compagnia.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Una vicenda che è “avvenuta” quasi in contemporanea alla sua esperienza in TV con la nuova edizione de “Le Iene“. La conduzione al TG più irriverente della televisione italiana ha rappresentato, di  fatto, il ritorno sul piccolo schermo della soubrette argentina. Il programma ha fatto registrare ottimi dati di ascolto, un dato reso possibile anche dalla straordinaria intesa con Teo Mamuccari. Un ritorno davvero importante che ha fatto si che l’argentina fosse presente anche su un palcoscenico diverso da quello di Instagram, piattaforma che, nell’ultimo periodo, ha rappresentato l’unico filo conduttore tra l’argentina e il suo pubblico, che non resta del tutto indifferente ai suoi post.

Belen Rodriguez ammaliante come non mai: la zip del vestito si apre vertiginosamente

La sensualità e l’eleganza di Belen Rodriguez non possono lasciare indifferenti. Lo sanno bene gli oltre 10,5 milioni di followers che la seguono su Instagram. La nota piattaforma social è diventata uno dei punti di riferimento del pubblico italiano che vuole vedere la Rodriguez quando l’argentina non è in TV. Una cosa che è accaduta spesso nell’ultimo periodo quando è stata lontana dalla TV per diverso tempo anche a causa della seconda maternità. I post su Instagram sono molto ricchi di commenti positivi e anche di tantissimi “mi piace”. Dati che non stupiscono, visto che sono perfettamente in linea con il numero di followers. Non è, quindi, solo un caso se la Rodriguez, sui social ha grande successo. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram è possibile notare la Rodriguez protagonista di un set fotografico composto da diverse foto. Nella terza, è possibile notare come la modella indossi un abito lungo che si apre lasciando scoperta completamente la schiena.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

 

Impostazioni privacy