Il PSG rimarrà, quasi certamente, beffato dall’affare Moise Kean: sembrerebbe essere già stato deciso il futuro del bomber italiano
Nonostante un exploit iniziale davvero inaspettato, ed un desiderio nemmeno così nascosto di proseguire l’avventura comune, i giochi sembrerebbero già essere stati fatti.
Moise Kean, attaccante di proprietà dell’Everton ma in prestito al Paris Saint Germain, al 99% non rimarrà a Parigi a dispetto di una chiara volontà del PSG di riscattare il suo cartellino.
La conferma è arrivata da Jonathan Johnson, giornalista di ESPN, che così ha spiegato la situazione tra le colonne di The Athletic:
“Si, le due parti hanno già parlato cercando di chiarire le rispettive posizioni e appare chiaro che il PSG voglia trattenere Kean. Senza però nessuna opzione d’acquisto, la palla è molto più nel campo dell’Everton che in quella dei parigini. Kean sta facendo grandi cose a Parigi, affermandosi rapidamente, ma al momento le cose stanno così”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sergio Ramos-Juventus, occhi aperti: offerta da 20 milioni
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…