Beccati dalle telecamere: la serata al GF Vip si fa bollente

Diciamoci la verità: l’inizio di questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ non è stata affatto delle migliori. Ovviamente ci riferiamo al pessimo atteggiamento che una buona parte dei concorrenti ha avuto nei confronti di Marco Bellavia. Un episodio che è stato fortemente condannato dal pubblico e dai social

Il personaggio televisivo degli anni ’90 è stato vittima di bullismo da parte di alcune persone che hanno pagato con la squalifica e l’eliminazione da parte del pubblico che non ha affatto perdonato alcuni loro atteggiamenti. Successivamente le cose sono andate piano piano a migliorare. Soprattutto da quando lo stesso Bellavia ha deciso di perdonare coloro che gli hanno fatto del male. Tutto è bene quel che finisce bene quindi. Si va avanti.

Grande Fratello notte
Grande Fratello

Gf Vip, nuovo amore in casa?

Nuovi ingressi nella casa più spiata di Italia e, soprattutto, la possibilità che possano nascere dei nuovi amori. Come quello che vede protagonisti Oriana Marzoli e Daniele Del Moro. Ricordiamo che la prima è entrata da pochissimi giorni nella casa di Cinecittà ed a quanto pare ha preso immediatamente confidenza con un paio di concorrenti. In particolar modo proprio di Daniele. A quanto pare c’è attrazione tra i due. Anche se non sono mancate affatto le polemiche. Tato è vero che c’è stato qualche scontro proprio con Antonella Fiordelisi per via di un suo avvicinamento nei confronti di Edoardo Tavassi (fratello di Guendalina). Non solo per quello, ma anche per essersi allenata in bikini vicino la cucina. La stessa Antonella ha spiegato al romano che Oriana non è partita affatto bene nei suoi confronti e che non le è affatto simpatica.

Gf Vip, Oriana e Daniele nuova coppia?

 Anche se quello che incuriosisce il pubblico italiano è un’altra cosa: tra Oriana e Daniele cosa c’è? Oramai in casa non si sta parlando d’altro di questa nuova  possibile coppia che è pronta a regalare delle emozioni non solamente all’interno ma anche all’esterno. In questo filmato, però, c’è proprio del tenero tra i due. Sicuramente è ancora troppo presto per dire se tra i due possa nascere qualcosa, ma nel frattempo la partenza tra i due è stata delle migliori. Chissà come andrà a finire. Lo scopriremo solamente nei prossimi giorni e sicuramente nelle prossime puntate che terranno incollati milioni di telespettatori che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da quello che arriva direttamente dalla casa.

Impostazioni privacy