Il Bayern Monaco sfiderà il Wolfsburg dalle ore 15:30 di oggi pomeriggio presso l’Allianz Arena. La gara sarà valevole per la giornata numero 17 del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga edizione 2019-2020. Quella in programma fra poche ore sarà la 45esima sfida nella storia fra bavaresi e Wolfsburg. Il bilancio racconta di 34 successi dei padroni di casa, solo 4 del Wolfsburg, e sei gare che invece si sono concluse senza vincitori ne vinti. Bilancio delle reti ovviamente in favore della squadra campione di Germania in carica, con 109 marcature realizzate, contro le sole 37 subite. Bayern e Wolfsburg si sono affrontate l’ultima volta in occasione della passata stagione di Bundes, con doppio successo Bayern: 1 a 3 all’andata fuori casa, e clamoroso 6 a 0 interno al ritorno. Il Wolfsburg non batte il Bayern in campionato dal 2015, successo interno per 4 a 1. <<<Friburgo-Bayern Monaco 1-3 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Kimmich, Pavard, Alaba, Davies; Muller, Alcantara, Coutinho; Gnabry, Lewandowski, Perisic.
Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Mbabu, Tisserand, Brooks, Roussillon; Arnold, Guilavogui, Schlager; Joao Victor, Weghorst, Brekalo.
Gol: 85′ Zirkzee, 89′ Gnabry
Ammoniti: Kimmich, Otavio, Muller, Arnold
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…