Bayern Monaco e Werder Brema si affronteranno dalle ore 15:30 di oggi pomeriggio. In quel dello stadio Allianz Arena, di scena la gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga 2019-2020. Aprendo gli almanacchi del calcio si scopre come siano 106 i precedenti fra le due squadre in campo stasera, con cinquantacinque partite vinte dal Bayern, 26 del Werder, e 25 gare chiusesi con un pareggio. Il bilancio delle reti, invece, racconta di 211 marcature realizzate dalla squadra campione in carica, contro le 123, poco più della metà, di stampo Werder. Il Bayern e la squadra di Brema si sono sfidate l’ultima volta durante la passata stagione di Bundesliga, ed in entrambe le gare vinse la compagine di Monaco: uno a zero all’andata in casa, tre a due al ritorno in trasferta. L’ultimo successo Werder risale addirittura al settembre 2008, clamoroso cinque a due in casa del Bayern. <<<Bayern Monaco, infortunio shock per Coman: carriera rovinata – VIDEO>>>
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Pavard, Kimmich, Boateng, Davies; Alcantara, Goretzka, Coutinho; Gnabry, Lewandowski, Perisic.
Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Eggestein, Bargfrede, Klaassen; Bittencourt, Osako, Rashica.
Gol: 24’ Rashica, 45’ Coutinho, 45’ + 3’ Lewandowski, 63’ Coutinho, 72’ Lewandowski, 75’ Muller
Ammoniti: Pavard, Boateng (B), Gross, Friedl (W)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…