Bayern Monaco, rottura clamorosa: lascia la squadra

Werder Brema-Bayern Monaco
Bayern Monaco © Getty Images

BAYERN MONACO IL GIOCATORE SALUTA E SE NE VA. È DECISO – Arrivato dal Barcellona quattro stagioni fa Thiago Alcantara si è affermato al Bayern Monaco come uno dei centrocampisti migliori d’Europa. Nonostante qualche infortunio di troppo che lo ha debilitato anche in momenti chiave delle varie stagioni in Bundesliga, il fratello di Rafinha (e figlio dell’ex Bari Mazinho) è diventato un giocatore fondamentale per Guardiola prima e per i suoi successori dopo. A fine stagione, però, le strade di Alcantara e del Bayern potrebbero separarsi.

Bayern Monaco: Alcantara saluta a fine stagione

Dopo aver vinto l’ennesimo titolo nazionale Thiago Alcantara ha deciso di salutare il Bayern Monaco. A un anno dalla scadenza naturale del suo contratto il centrocampista va in cerca di una nuova avventura. Qualche tempo fa fu tra gli obiettivi della Juventus ma ora sembra l’Inghilterra esserci nel futuro del giocatore spagnolo.

Leggi anche–> Napoli, ritorno con vittoria in campionato

Thiago Alcantara sul mercato: c’è la Premier

In Premier League infatti il Liverpool pare la squadra più interessata al centrocampista iberico. Stando al tedesco Bild Alcantara si sarebbe recentemente incontrato con la dirigenza tedesca, non trovando un accordo per il rinnovo e anzi confermando la sua volontà di lasciare al termine della stagione.

Leggi anche
–>Atalanta-Lazio, dove vedere il match

Thiago Alcantara, le migliori giocate col Bayern:

Gestione cookie