Zinedine Zidane ha parlato al termine di Bayern Monaco-Real Madrid per fare il punto sulla vittoria della sua squadra in casa dei bavaresi per 1-2 nella semifinale d’andata di Champions League: “Abbiamo avuto le occasioni e questo è il calcio. Abbiamo vinto una bella partita. Abbiamo iniziato con qualche difficoltà – ha detto ai microfoni di Premium Sport – ma poi ci siamo messi a posto. Vincere qua non è mai facile, siamo molto contenti di quanto fatto. Abbiamo sofferto tanto soprattutto all’inizio ed avevamo difficoltà nel far uscire la palla ma alla fine abbiamo lottato e sofferto un po’ ma ce l’abbiamo fatta”.
L’allenatore dei campioni d’Europa in carica ha poi proseguito: “Purtroppo abbiamo perso Isco per infortunio anche se al suo posto è entrato Asensio ed ha fatto gol. Il cambio di Benzema? Noi dobbiamo sempre giocare. A me piace giocare anche se il momento è difficile. Abbiamo messo Vazquez come laterale destro ed ha fatto molto bene”. Ora gli spagnoli appaiono ad un passo dall’accesso alla terza finale consecutiva in Champions League. L’obiettivo del club spagnolo è quello di centrare la terza vittoria consecutiva nella massima manifestazione continentale, record della competizione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…