Bayern Monaco-Real Madrid, Heynckes: “Ronaldo? Noi abbiamo Lewandowski”

Bayern Monaco-Real Madrid
Heynckes e Zidane ©Getty Images

Bayern Monaco-Real Madrid, ecco quanto ammesso dal tecnico Heynckes alla vigilia della semifinale di andata di Champions League.

MONACO – Cresce l’attesa per la super sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid, in programma domani sera e valida per la semifinale di andata di Champions League. Ecco quanto ammesso dal tecnico bavarese, Jupp Heynckes, in conferenza stampa:

Bayern Monaco-Real Madrid, la conferenza di Heynckes

“Devo essere sincero: non pensavo di essere ancora qui a giocarmi la possibilità di accedere alla finale di Champions League. Avere la possibilità di eliminare una grande squadra come il Real Madrid è davvero un privilegio. Favorito? Nessuno, ma le mie sensazioni sono buone. Cristiano Ronaldo? Lui ha avuto una carriera incredibile, ma noi abbiamo Lewandowski, che quest’anno ha fatto 39 gol. Bisognerebbe chiedere a quelli del Real come pensano di fermarlo. L’assenza di Vidal? Le grandi squadre devono essere in grado di ovviare ad assenza così importanti. Arturo è un giocatore di livello mondiale ed è un peccato che non ci sia, perché sogna di vincere la Champions, ma abbiamo tanti calciatori di personalità. Occhio soprattutto a James Rodriguez, che è diventato un giocatore molto importante per gli equilibri di questo club”.

 

Gestione cookie