Bayern Monaco-Paderborn 3-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=yboVNd84U8Q

Il Bayern Monaco tornerà in campo questa sera dalle ore 20:30. In diretta dalla splendida Allianz Arena, di scena la gara contro il Paderborn, match che sarà valevole per la giornata numero 23 del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga edizione 2019-2020. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo la sfida dell’andata, il match disputato lo scorso settembre e vinto dal Bayern fuori casa con il risultato di tre reti a due. In totale le due formazioni si sono ritrovate sullo stesso rettangolo di gioco in sole cinque occasioni, con un bilancio eloquente: il Bayern ha infatti sempre vinto, senza mai capitolare. Quasi imbarazzante anche il computo delle marcature, visto che i bavaresi sono stati in grado di segnare ben 24 marcature, per una media di quasi cinque gol a partita. Solo tre invece le reti subite. Una sfida già segnata quella di stasera? <<<Colonia-Bayern Monaco 1-4 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Davies, Alaba, Hernandez, Pavard; Kimmich, Alcantara; Coman, Muller, Gnabry; Lewandowski.
Paderborn (4-3-3): Zingerle; Jans, Strohdiek, Schonlau, Collins; Zolinski, Gjasula, Vasiliadis; Proger, Mamba, Antwi-Adjej.

Bayern Monaco-Paderborn 3-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 25′ Gnabry, 44′ Srbeny, 70′ 88′ Lewandowski, 75′ Michel
Ammoniti: Hernandez, Antwi-Adjej, Gjasula, Michel

Clicca qui per il video con i gol e gli hihglights di Sky Sport Italia