Mancano poche ore alla sfida fra il Bayern Monaco e l’Olympiacos. Il fischio di inizio è previsto per le 18:55 di oggi, mercoledì 6 novembre, e la gara sarà valevole per la giornata numero quattro dei gironi di Champions League 2019-2020. Sono cinque i precedenti disputati nella storia fra le due formazioni in campo questa sera, per un bilancio che sorride decisamente ai calciatori tedeschi: il Bayern Monaco ha infatti sempre vinto, di contro, l’Olympiacos non ha mai battuto i bavaresi. In totale il Bayern ha totalizzato ben 17 gol, per una media di più di due marcature a gara, subendone quattro, meno di uno a match. Nell’ultimo incontro, quello giocatosi due settimane fa ad Atene, successo del Bayern per tre reti a due, con gol siglati da Lewandowski (doppietta per lui) e Tolisso per i tedeschi, mentre per i padroni di casa, reti di El Arabi e Guilherme. <<<Olympiacos-Bayern 2-3: video e tabellino>>>
Bayern: Neuer (c) – Kimmich, Pavard, Boateng, Alaba – Tolisso, Thiago – Gnabry, Coutinho, Coman – Lewandowski.
Olympiakos (4-4-2) – Sá; Elabdellaoui, Meriah, Semedo, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Masouras, Camara; Podence, Guerrero.
Gol: 69′ Lewandoski, 89′ Perisic (Bayern).
Ammoniti: –
Clicca qui per il video con i gol e gli highlights del match di Sky Sport
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…