Sfida decisamente attesa quella in programma questa sera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. In diretta dalle ore 18:00 di scena la gara fra il Bayern Monaco e il Lipsia, match rientrante nel programma della 21esima giornata della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco edizione 2019-2020. Le due squadre non si affrontano dalla partita dell’andata, match disputatosi lo scorso 14 settembre, conclusosi a Lipsia con il risultato di parità, uno a uno. L’ultima vittoria è quella del Bayern, tre a zero in trasferta e gara valida per la finale della Coppa di Germania. Il Lipsia non batte invece i bavaresi dal marzo 2018, due a uno casalingo. In totale sono 7 i precedenti in Bundes fra le due formazioni, con 4 successi della squadra campione di Germania in carica, uno solo del Lipsia, e i restanti due incontri che invece sono terminati con un pareggio. Per quanto riguarda il computo dei gol, infine, 13 le marcature realizzate dal Bayern e sette invece da parte del Lipsia. <<<Caos Bayern Monaco, rissa in allenamento: pugno di Boateng a Goretzka>>>
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Alcantara; Muller, Goretzka, Perisic; Lewandowski. Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Haidara, Laimer, Forsberg; Werner, Schick.
Gol: –
Ammoniti: Pavard, Kimmich, Laimer, Upamecano
https://m.youtube.com/watch?feature=onebox&v=RWYhLqWqz8U
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…