Bayern Monaco-Hertha Berlino streaming, segui la partita: no Rojadirecta

Bayern Monaco-Hertha Berlino streaming, segui la partita live: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi dell’ultima e recentissima sfida tra le due squadre, affrontatesi in Coppa di Germania.

Grazie ai continui stop del Borussia Dortmund, reduce da un periodo complicatissimo, il Bayern Monaco è tornato a sognare la vetta della classifica. La squadra allenata da Kovac, desiderosa di agguantare la squadra giallonera distante solo 3 lunghezze, dovrà cercare di collezionare quanti più punti possibili partendo proprio dal match di questo sabato che la vedrà contrapposta all’Hertha Berlino. Vincere non sarà semplice: la squadra della capitale ha mostrato grande compattezza nel corso della stagione. <<<ANNUNCIO A SORPRESA DEL NUMERO 10 DEL BAYERN MONACO ROBBEN: “ECCO COSA FARO’ NELLA PROSSIMA STAGIONE”>>>

Bayern Monaco-Hertha Berlino streaming, segui la partita live: no Rojadirecta

La sfida della Allianz Arena verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva, sabato pomeriggio a partire dalle 15.30, sui canali 201 e 203 di Sky, rispettivamente Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Vi ricordiamo che Sky proporrà il match in streaming sulla piattaforma Sky GO, disponibile per tutti gli abbonati.

Impostazioni privacy