Bayern Monaco-Haaland: offerti 35 milioni al Salisburgo

futuro Haaland
Haaland ©Getty Images

BAYERN MONACO SU HAALAND: ECCO L’OFFERTA DEI BAVARESI– E’ la vera rivelazione di queste prime 4 giornate della Champions League. Il gigante norvegese del Salisburgo Haaland ad appena 19 anni ha infranto ogni record di precocità nella competizione europea più importante, arrivando a siglare già 7 gol in questo avvio di torneo. Un ruolino di marcia impressionante per un giocatore che in questa stagione ha già messo a segno 5 triplette e si appresta a diventare, la prossima estate, l’oggetto del desiderio delle squadre di mezza Europa.

La Juventus già sta seguendo il giocatore, il Bayern Monaco (stando a quanto riporta il quotidiano tedesco Kicker) sarebbe pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro. Una cifra enorme se consideriamo la giovane età di Haaland, ma il Salisburgo spera ovviamente che il proprio attaccante possa continuare su questi ritmi per poter alzare il più possibile la base d’asta. Una base d’asta che, considerando i tempi correnti, potrebbe anche superare i 60 milioni se Haaland dovesse proseguire a essere una macchina da gol.

Chi conosce bene il potenziale del giovane attaccante è il Napoli che, nelle due gare di Champions contro il Salisburgo, si è fatto trafiggere da Haaland per ben 3 volte.

NAPOLI, INSIGNE PUO’ PARTIRE