Bayern Monaco-Chelsea, info tv e streaming

Bayern Monaco-Chelsea, info tv e streaming. Padroni di casa favoriti per la vittoria finale, attenzione agli ospiti capaci di imprese.

Bayern Monaco-Chelsea, info tv e streaming

Ottavi di finale di ritorno di Champions League tra il Bayern Monaco ed il Chelsea. Sfida che pare ormai decisa, dopo la vittoria dell’andata a Londra per 3-0 da parte dei tedeschi. La squadra di Flick, campione di Germania e una delle principali candidate alla vittoria finale del torneo, deve soltanto controllare il largo vantaggio per accedere alla Final Eight di Lisbona, agli uomini di Lampard servirebbe un vero e proprio miracolo sportivo per ribaltare il risultato.

Dove vedere la partita

La gara sarà trasmessa sabato 8 agosto alle ore 21 su Sky Sport Football (canale 203). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BAYERN MONACO-CHELSEA, INFO TV E STREAMING

Bayern Monaco-Chelsea
Bayern Monaco © Getty Images
Impostazioni privacy