Bayern Monaco e Bayer Leverkusen si sfideranno dalle ore 18:30 di questa sera presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, match rientrante nel programma della 13esima giornata della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco giunto all’edizione 2019-2020. Quella di questa sera sarà l’81esima volta che i bavaresi e le Aspirine si affrontano sul rettangolo di gioco, con un bilancio in favore della squadra di casa: sono infatti 47 i successi del Bayern contro i 17 della compagine di Leverkusen, con l’aggiunta di sedici incontri conclusisi in perfetta parità . In favore del Bayern anche il computo delle reti, con 151 marcature realizzate dalla squadra di Monaco, contro le 94 di casa Leverkusen. L’ultima volta che le due formazioni in campo stasera si sono affrontate è stato durante la passata stagione di Bundesliga: all’andata, il 15 settembre dell’anno scorso, successo Bayern interno per tre a uno, mentre al ritorno, lo scorso 2 febbraio, vittoria della squadra di Leverkusen in casa, sempre per tre a uno. <<<Stella Rossa-Bayern Monaco 0-6: video e tabellino>>>
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Pavard, Boateng, Alaba; Alcantara, Goretzka; Perisic, Muller, Gnabry; Lewandowski.
Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Amiri; Volland, Alario.
Gol: 10′ 35′ Bailey, 34′ Muller
Ammoniti: Goretzka, Baumgartlinger, Bender, Bellarabi
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre piĂą lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…