Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 1-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=aTNdE7jUh0I

Bayern Monaco e Bayer Leverkusen si sfideranno dalle ore 18:30 di questa sera presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, match rientrante nel programma della 13esima giornata della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco giunto all’edizione 2019-2020. Quella di questa sera sarà l’81esima volta che i bavaresi e le Aspirine si affrontano sul rettangolo di gioco, con un bilancio in favore della squadra di casa: sono infatti 47 i successi del Bayern contro i 17 della compagine di Leverkusen, con l’aggiunta di sedici incontri conclusisi in perfetta parità. In favore del Bayern anche il computo delle reti, con 151 marcature realizzate dalla squadra di Monaco, contro le 94 di casa Leverkusen. L’ultima volta che le due formazioni in campo stasera si sono affrontate è stato durante la passata stagione di Bundesliga: all’andata, il 15 settembre dell’anno scorso, successo Bayern interno per tre a uno, mentre al ritorno, lo scorso 2 febbraio, vittoria della squadra di Leverkusen in casa, sempre per tre a uno. <<<Stella Rossa-Bayern Monaco 0-6: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Pavard, Boateng, Alaba; Alcantara, Goretzka; Perisic, Muller, Gnabry; Lewandowski.
Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Amiri; Volland, Alario.

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 1-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 10′ 35′ Bailey, 34′ Muller
Ammoniti: Goretzka, Baumgartlinger, Bender, Bellarabi

https://www.youtube.com/watch?v=H4BnNU_ySyA

Impostazioni privacy