Ultime settimane al Bayern Monaco per Arjen Robben, numero 10 olandese che lascerà il club bavarese dopo ben 10 anni. A 35 anni, il calciatore ex Real Madrid e Chelsea non ha però nessuna intenzione di concludere la propria carriera nonostante il club tedesco abbia deciso di non rinnovargli il contratto. Robben ha spiegato a chiare lettere di voler continuare con la propria carriera a dispetto di una carta d’identità ed alcuni problemi fisici che a lungo lo hanno costretto a stare lontano dai campi. Le proposte non mancano sebbene un top club europeo sembrerebbe aver già in pugno il sì del mancino. <<<UNA BIG ITALIANA CONTINUA A PROVARCI PER ROBBEN: ECCO IL CLUB CHE LO VUOLE PORTARE IN SERIE A>>>
Come svelato dalla Bild, Robben avrebbe già dato il proprio assenso al Benfica per un trasferimento a parametro zero che avrebbe del clamoroso. Una vera e propria scelta di vita quella del calciatore olandese che potrebbe così rifiutare le proposte di Ajax, Groningen, PSV e tante altre per chiudere la propria straordinaria carriera nel massimo campionato portoghese. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte del calciatore e del club lusitano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…