Bayer Leverkusen, l’annuncio di Havertz: futuro deciso

Bayer Leverkusen, l’annuncio di Havertz: futuro deciso. Idee chiare per il 21enne centrocampista finito nel mirino di molte squadre.

Havertz
Havertz © Getty Images

Bayer Leverkusen, l’annuncio di Havertz: futuro deciso

LEVERKUSEN (GERMANIA) – Kai Havertz ha rimandato ogni decisione sul suo futuro al termine della stagione. Come riportato da Tuttosport, il centrocampista offensivo ha ribadito come non prenderà in considerazione nessuna offerta fino alla fine del campionato.

E’ chiaro – ha detto il centrocampista – che al momento ci sono molte voci su di me. A fine stagione troveremo una soluzione. Sono molto grato al Bayer. Ci sono ancora delle partite da giocare in questa stagione e voglio concentrarmi su questo“.

LEGGI ANCHE —> JUVENTUS INTERESSATA AD HAVERTZ

Liverpool e Bayern Monaco su di lui

Nessuna decisione immediata, quindi, per il centrocampista chiamato a prendere una scelta importante per la sua carriera. Il 21enne è finito nel mirino di molte squadre con Liverpool e Bayern Monaco che sono pronte a sfidarsi per ottenere il sì del giocatore.

Non possiamo escludere, però, la possibilità di una permanenza al Bayer per completare il percorso di crescita iniziato negli anni scorsi. La decisione definitiva, però, sarà presa solo al termine di questa stagione con Havetz che ora vuole concentrarsi solo sulle Aspirine e successivamente valutare la possibilità di un addio per competere per obiettivi più importanti.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LIVERPOOL, MANE’ SALUTA

Impostazioni privacy