BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS, LE SCELTE DI SARRI– Ci sarà, comprensibilmente, del turnover in casa Juventus in occasione della gara contro il Bayer Leverkusen. I bianconeri lasciano i gironi di qualificazione di Champions con la “passerella” della Bay Arena: gli uomini di Sarri già qualificati come primi possono permettersi il lusso di non dover pensare al risultato, mentre dall’altra parte i tedeschi dovranno vincere per sperare di superare l’Atletico Madrid all’ultimo.
Buffon, Demiral e Rugani si scaldano, così come Rabiot a centrocampo. Il mini turnover di Sarri però non deve distrarre la Juventus, chiamata dal suo stesso allenatore a ottenere punti.
In questo turnover, però, sarà compreso Ronaldo?
JUVENTUS, QUALE FUTURO PER DEMIRAL?
Sembra proprio che Sarri non abbia intenzione a lasciar fuori il portoghese. Ronaldo con la Lazio ha dato segni di recupero e il tecnico toscano vuole dargli continuità. Il fatto che la Champions sia, per eccellenza, la competizione di CR7. Accanto al numero 7 agirà quasi sicuramente Gonzalo Higuain, al ritorno dal primo minuto dopo la panchina contro la Lazio.
Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Juventus:
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
JUVENTUS, PUNTATO UN ALTRO CENTROCAMPISTA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…