Battaglia Sporting CP, possibile rescissione: il centrocampista argentino con passaporto italiano può trasferirsi alla Roma a parametro zero.
LISBONA – Colpo di scena in casa Sporting CP. Nelle scorse ore, infatti, una cinquantina di tifosi incappucciati avrebbe fatto irruzione nel centro sportivo della compagine portoghese, aggredendo tecnico e giocatori. Tra questi, coinvolto anche Rodrigo Battaglia, centrocampista argentino con passaporto italiano classe ’91. Il giocatore vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e avrebbe intenzione adesso di cambiare aria dopo quanto accaduto ieri sera.
Lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui lo stesso Battaglia avrebbe chiesto alla società la rescissione unilaterale del contratto dopo l’aggressione. Battaglia piace parecchio al ds Monchi e, in caso di rescissione, potrebbe addirittura trasferirsi alla Roma a parametro zero. Si tratterebbe di un super colpo di mercato per il club allenato da Eusebio Di Francesco: i tifosi giallorossi si augurano che l’affare vada a buon fine.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…