Battaglia Sporting CP, possibile rescissione: il centrocampista argentino con passaporto italiano può trasferirsi alla Roma a parametro zero.
LISBONA – Colpo di scena in casa Sporting CP. Nelle scorse ore, infatti, una cinquantina di tifosi incappucciati avrebbe fatto irruzione nel centro sportivo della compagine portoghese, aggredendo tecnico e giocatori. Tra questi, coinvolto anche Rodrigo Battaglia, centrocampista argentino con passaporto italiano classe ’91. Il giocatore vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e avrebbe intenzione adesso di cambiare aria dopo quanto accaduto ieri sera.
Lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui lo stesso Battaglia avrebbe chiesto alla società la rescissione unilaterale del contratto dopo l’aggressione. Battaglia piace parecchio al ds Monchi e, in caso di rescissione, potrebbe addirittura trasferirsi alla Roma a parametro zero. Si tratterebbe di un super colpo di mercato per il club allenato da Eusebio Di Francesco: i tifosi giallorossi si augurano che l’affare vada a buon fine.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…