Batshuayi Napoli, i partenopei inseguono anche l’attaccante belga oltre al sogno Cavani: serve un bomber da regalare ad Ancelotti
CALCIOMERCATO NAPOLI, PISTA BATSHUAYI – Il Napoli, nonostante le smentite di rito del suo presidente De Laurentiis e quelle del tecnico Ancelotti, è alla ricerca di un attaccante. Troppo importante affiancare a Milik un altro bomber, per rendere la squadra azzurra realmente competitiva su tre fronti. Rispetto ai nomi usciti in questi giorni, si registrano delle novità di rilievo. ‘Tuttosport’, riprendendo anticipazioni dei giorni passati di Calciomercato.it, segnala il Napoli in pressing su Batshuayi, compagno di nazionale di Mertens con il Belgio. Il giocatore, tornato al Chelsea dopo il prestito al Borussia Dortmund, dovrebbe partire nuovamente, ma proprio i tedeschi e il Siviglia, al momento, sembrano in vantaggio. Nella giornata di ieri, al Napoli sembrava fosse stato offerto, da parte del Milan, anche André Silva. >>> NAPOLI-ANDRE’ SILVA, LA SITUAZIONE.
MERCATO NAPOLI NEWS, CAVANI NON TRAMONTA – Il vero obiettivo, quello principale degli azzurri, rimane però Edinson Cavani. Tutti in città ormai sognano il grande ritorno dell’uruguaiano, dopo l’addio nel 2013. De Laurentiis smentisce anche in questo caso, ma lascia intuire che qualche margine di manovra ci sia davvero. Operazione che resta difficile con il Psg, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci delle sorprese. >>> NAPOLI-CAVANI, LE ULTIME.