Hanno perso la pazienza, scelta fatta: un titolare via da Napoli in estate

Crolla in casa contro la Fiorentina il Napoli di Luciano Spalletti, che vede complicarsi la corsa scudetto con Inter e Milan. Partita da dimenticare per tanti interpreti, tra cui anche Piotr Zielinski, nuovamente disastroso ed avulso dal gioco. 

La corsa scudetto si arricchisce di ulteriori tematiche dopo il ko interno del Napoli, l’ennesimo di questa strana stagione, contro una bella Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano. Una prova negativa per diversi singoli che ha fatto infuriare i tifosi.

Ora basta: "Zielinski via da Napoli"
Spalletti © LaPresse

Il Napoli crolla ancora in casa: Zielinski stecca e le critiche aumentano

Ancora una volta la Fiorentina lungo il cammino del Napoli, che in questo decisivo rush finale per la corsa scudetto incappa in una pesante sconfitta interna contro la viola di Italiano. Un 2-3 ricco di emozioni che però a conti fatti ha premiato una prova più solida messa in campo da Cabral e soci che mischiano le carte per la battaglia al titolo ed evidenziano per l’ennesima volta i problemi casalinghi del Napoli.

Ancora un ko interno per la squadra di Luciano Spalletti che continua a patire tra le mura amiche, con alcuni singoli nuovamente sotto ritmo. Uno su tutti Piotr Zielinski, divenuto nel tempo un vero e proprio problema da risolvere. Le prestazioni del polacco sono state largamente insufficienti in diversi momenti della stagione e le critiche aumentano costantemente.

Calciomercato Napoli, Zielinski ancora un fantasma | I tifosi: “Va ceduto in estate”

Ora basta: "Zielinski via da Napoli"
Zielinski © LaPresse

C’è chi ha anche perso la pazienza nei confronti di Zielinski dopo l’ennesima prova incolore di un’annata storta. Il polacco è spesso avulso dal gioco, poco propositivo ed incisivo. Una situazione che i tifosi percepiscono e della quale non ne possono più. Su Twitter tanti infatti i supporters azzurri che vorrebbero una cessione del numero 20 di Spalletti: “E niente, Zielinski continua a fare lo spettatore non pagante in campo”, “Zielinski se ne deve andare domani mi sono rotta di giustificarlo“, “Comunque, qualcuno avvisi Zielinski che ci ha stancato con i suoi alti e bassi ogni santissimo anno: trovasse pace”, “Zielinski puó andare in pensione anticipata, grazie”, “Zielinski andasse a fare il mediocre senza voglia altrove“, “Zielinski la delusione più grande della stagione”, “Fingiamo che Zielinski non sia un problema”, “Lozano è finito il tuo tempo, via in estate insieme a Zielinski”, “Zielinski via da Napoli“, “Ok Zielinski è il prossimo che deve andare via“, “Zielinski per me ormai può pure essere ceduto. Sta giocando sempre peggio”, “Con Zielinski si gioca in 10”, “Basta Zielinski!”. 

Impostazioni privacy