Basket, gara 7 Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis

Streaming Reyer Venezia-Dinamo Sassari, come vedere gara 7 della finale playoff di basket in programma sabato 22 giugno 2019.

Lo scudetto 2019 di basket italiano si decide alla ‘bella’. Non sono bastati sei match per decretare una vincitrice tra la Reyer Venezia e la Dinamo Sassari. I sardi, in casa propria, hanno vinto gara-6 per 87-77 portando allo spareggio finale i veneti. Serie in perfetta parità sul 3-3, tutto negli ultimi 40 minuti, eventuali supplementari esclusi, al ‘Taliercio’. De Raffaele e i suoi sperano che il fattore campo a favore faccia la differenza, ma la banda di Pozzecco sogna l’impresa clamorosa.

Basket, gara 7 Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis

La gara sarà visibile sabato 23 giugno alle ore 20.45 su Eurosport 2 e su Rai Sport. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet tramite l’app Rai Play, in maniera del tutto gratuita, in alternativa allo streaming a pagamento offerto da Eurosport Player. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy