Basket, gara 7 Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis: no Rojadirecta

Streaming Reyer Venezia-Dinamo Sassari, come vedere gratis gara 7 della finale playoff di basket in programma sabato 22 giugno 2019.

Match decisivo per l’assegnazione del titolo della Serie A di Basket 2018/2019. Reyer Venezia e Dinamo Sassari, terza e quarta classificata della stagione regolare, si affrontano in gara 7 per risolvere una serie tiratissima, fin qui ancora in parità, sul 3-3. Venezia ha fallito il primo match point, venendo sconfitta in Sardegna in gara 6 per 87-77. Pozzecco spera di ritrovare i suoi, specialmente Cooley e McGee, nello stesso strepitoso stato di forma, De Raffaele e i suoi punteranno sulla solita difesa granitica e sui numeri offensivi dei vari Watt, Daye e Bramos. Tutto negli ultimi 40 minuti, per sapere chi sarà campione d’Italia.

Basket, gara 7 Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis: no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 23 giugno alle ore 20.45 su Eurosport 2 e su Rai Sport. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet tramite l’app Rai Play, in maniera del tutto gratuita, in alternativa allo streaming a pagamento offerto da Eurosport Player. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> REYER VENEZIA-DINAMO SASSARI, INFO STREAMING

Impostazioni privacy