CREMONA – 40′ per la finale. Cremona e Venezia saranno impegnati in questa Gara 5 che vede i lombardi partire con i favori del pronostico visto che giocano tra le mura amiche. E’ stato un andamento molto equilibrato in queste prime quattro gare con la Vanoli che ha rimontato lo svantaggio iniziale ma i lagunari davanti al proprio pubblico hanno portato la sfida all’ultima partita. Non ci aspettiamo un match semplice visto che entrambe hanno dimostrato di avere qualità. Venezia potrebbe pagare lo sforzo fatto nei quarti di finale dove ha giocato un match in più rispetto ai propri avversari.
La gara sarà visibile venerdì 7 giugno alle ore 20.45 su Rai 4 ed Eurosposrt. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet tramite l’app Rai Play, in maniera del tutto gratuita. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…