CALCIOMERCATO, BASELLI DICE ADDIO AL TORNO? ECCO CHI LO VUOLE– Ad inizio carriera, quando ancora vestiva la maglia dell’Atalanta e agli esordi con quella del Torino, era indicato come uno dei centrocampisti più promettenti nel panorama calcistico italiano. Daniele Baselli da un paio di stagioni a questa parte era atteso al definitivo salto di qualità che, però, ancora non c’è stato. In passato è stato seguito sia dalla Roma che dalla Lazio ma, alla fine, Baselli è sempre rimasto all’ombra della Mole. In estate però nuove sirene di mercato potrebbero suonare: su di lui infatti ci sono sia il Milan che la Fiorentina.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
I rossoneri in estate sono attesi all’ennesima rifondazione e per attuarla pensano a nuovi profili sui quali puntare. Baselli piace alla dirigenza e andrebbe ad aggiungere al centrocampo milanista quella qualità che manca. Gazidis dalla sua potrebbe giocarsi la carta Pobega, giovane centrocampista classe 1999 del vivaio rossonero (ora in prestito al Pordenone) che interessa proprio al Torino.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…