Daniele Baselli, centrocampista del Torino, è stato operato nelle scorse ore per ricostruire il legamento: tornerà in campo nel 2021.
Il Torino ha deciso di muoversi con grande rapidità per cercare di riavere Baselli, quanto prima, nuovamente in campo. Il centrocampista granata, che nel corso della scorsa settimana, durante una sessione di allenamento, si è rotto il legamento crociato, è già stato operato in queste ore, come comunicato dal club torinese. L’intervento chirurgico sembra essere andato per il verso giusto e permetterà di rivedere Baselli sul rettangolo verde già nel giro di 6 mesi. Probabile che l’ex Atalanta decida di sfruttare tutto il tempo a disposizione per recuperare nel migliore dei modi e presentarsi nel 2021 in condizione per ripartire dalla grandissima con la maglia granata indosso. A breve il centrocampista inizierà con la riabilitazione: l’obiettivo del ritorno in campo è già segnato sul calendario
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Zaniolo costretto ad operarsi di nuovo: mercoledì andrà sotto i ferri
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…