MILANO – Baselli Milan, 25 milioni per chiudere una difficile operazione. E’ quanto chiede il Torino per liberare uno dei giocatori più interessanti della propria rosa. Secondo ‘Tuttosport’, il giocatore è stato richiesto dalla proprietà rossonera per cercare di migliorare la mediana. La risposta dei granata non si è fatta attendere: 25 milioni di euro, né più né meno per liberarlo. Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, rappresenta una delle prime scelte del ds Mirabelli.
Baselli sembra essere diventato il piano B se non dovesse arrivare Fellaini, ex Everton e Manchester United in scadenza di contratto. Il belga, dunque, è acquistabile a parametro zero anche se il suo stipendio potrebbe essere fuori portata per i rossoneri. Tuttavia, la società deve attendere le decisioni dell’UEFA in merito al fair play finanziario, decisioni che potrebbero costare care se dovessero essere confermate le pessimistiche previsioni. Il rischio esclusione Europa League è ancora concreto, se avvenisse sarebbe difficile portare a Milano giocatori di esperienza internazionale. Per questo, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, il Milan, per non farsi cogliere impreparato, vuole blindare più giocatori possibili con i rinnovi: sono infatti attese le firme di Zapata, Kessié, Bonaventura e Cutrone.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…