Baschirotto ha convinto tutti: una big batte la concorrenza

Un impatto a dir poco devastante quello di Federico Baschirotto in questo campionato. Si tratta del suo primo anno in Serie A e si sta comportando davvero nella migliore maniera possibile. Soprattutto per come si è comportato nell’ultima gara con il suo Lecce dove ha timbrato il cartellino e, soprattutto, aperto le marcature nell’importante vittoria ottenuta in trasferta contro la Cremonese

Proprio il numero 6 dei salentini ha segnato il gol che ha aperto le danze contro gli uomini di Ballardini. Anche in questa occasione con un colpo di testa impressionante che ha battuto un incolpevole Carnesecchi che non ha potuto fare altro che osservare il pallone depositarsi in rete. Le sue ottime prestazioni hanno convinto, ancora di più, la big del nostro campionato pronta a presentare una importante offerta in vista della prossima stagione. Tanto è vero che adesso si è creata una vera e propria fila per il calciatore che sarà uno dei calciatori più richiesti della prossima estate nel calciomercato.

Prende il suo posto
Federico Baschirotto © LaPresse

Lecce, che impatto di Baschirotto in Serie A

Una vittoria importantissima quella conquistata dai salentini nel pomeriggio di sabato. Il Lecce apre la 21ma giornata di campionato di Serie A con una vittoria importante sul campo della Cremonese. Uno 0-2 che porta i salentini al 14mo posto a quota 23 punti. Merito soprattutto dell’uomo inquadrato in foto che, dopo aver timbrato il cartellino, ha effettuato una gara corrette e senza nessuna sbavatura. Molte le prestazioni in cui ha fatto vedere di essere all’altezza della situazione. Fino a questo momento sono tre le reti che ha collezionato in questo suo primo anno nella massima serie. Ricevendo complimenti da molti addetti ai lavori. Diventato idolo del web per via del suo fisico imponente da “bodybuilder”. Adesso, però, a giugno si può verificare il grande salto nella big del nostro campionato che lo osserva con molta attenzione.

Lecce, Baschirotto pronto a salutare a giugno: la big lo aspetta

Anche la Fiorentina si mette nella lista delle squadre interessate fortemente al difensore. Il cartellino del calciatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il suo unico obiettivo, fino a questo momento, è quello di conquistare la salvezza con i salentini dopo averli portati in Serie A e poi valuterà tutte le offerte che riceverà. Anche perché i viola non sono affatto gli unici interessati a lui. Si parla anche di Lazio, Roma e forse anche Inter che lo seguono con attenzione.

Impostazioni privacy