Basaksehir-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Juventus Roma © Getty Images

La Roma sfiderà questa sera il Basaksehir. Si giocherà dalle ore 18:55 in quel dello stadio Fatih Terim di Istanbul, una gara che sarà valevole per il quinto turno dei gironi di Europa League 2019-2020. Quella in programma fra poche ore sarà un incontro molto delicato per gli uomini di Fonseca, sia perché giocare negli stadi turchi non è mai cosa facile visto il calore del pubblico, sia perché la classifica non sorride al momento agli stessi giallorossi. Nel Girone J i capitolini sono infatti terzi a quota cinque punti (una vittoria, due pareggi e una sconfitta), gli stessi dei tedeschi del Borussia Monchengladbach per il vantaggio negli scontri diretti. Primo posto invece per il Basaksehir, che guarda tutti dall’alto a quota sette (due vittorie, un pareggio e una sconfitta), mentre gli austriaci del Wolfsberger chiudono il girone a quota 4. Nel turno precedente, i giallorossi hanno perso in Germania contro il Borussia Monchengladbach per due reti a uno, mentre la compagine di Istanbul viene dal bel successo in trasferta contro il Wolfsberger per tre reti a zero. <<<Roma-Brescia 3-0: video, voti e tabellino>>>

Basaksehir-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Basaksehir-Roma 0-3 (30′ Veretout, 41′ Kluivert, 46′ Dzeko) – Ammoniti (Topal; Kolarov)

VOTI

BASAKSEHIR (4-2-3-1): Mert 5.5; Ponck 5.5 (Robinho 6), Skrtel 5 (Ozcan 5.5), Epureanu 4.5, Clichy 5; Azubuike 6, Mehmet Topal 5, Irfan 6; Visca 6, Crivelli 6, Gulbrandsen sv (Behich 5.5.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez 6; Santon 6, Mancini 7, Smalling 6.5, Kolarov 6 (Spinazzola 6); Veretout 7, Diawara 6; Zaniolo 6.5, Pellegrini 8 (Under sv), Kluivert 7; Dzeko 7.5 (Mkhitaryan sv).

CLICCA QUI PER VEDERE GOL ED HIGHLIGHTS DI BASAKSEHIR-ROMA

Impostazioni privacy