Dopo la bella vittoria in campionato contro il Brescia, la Roma tornerà in campo questa sera, per un match valevole per l’Europa League. Dalle ore 18:55, in quel dello stadio Fatih Terim di Istanbul, spazio alla sfida fra i giallorossi e i padroni di casa del Basaksehir, gara rientrante nel programma della quinta giornata dei gironi del torneo continentale di cui sopra, giunto all’edizione 2019-2020. Quella di questa sera sarà la seconda volta che i turchi e i giallorossi si sfideranno su un rettangolo di gioco, dopo il match disputato lo scorso 19 settembre, valevole ovviamente per l’andata dei gironi. All’Olimpico di Roma, circa due mesi fa, finì con un risultato più che favorevole ai capitolini, un 4 a 0 che ha lasciato ben poco spazio a repliche. Una gara che si era sbloccata al 42esimo gioco grazie all’autorete di Caicara, poi nella seconda frazione gli uomini di Fonseca dilagarono prima con Dzeko al 58esimo, quindi con il gioiello Zaniolo al 71esimo, e infine, la rete di un altro talento, quella di Kluivert, al 93esimo. <<<Roma-Brescia 3-0: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
Basaksehir-Roma 0-3 (30′ Veretout, 41′ Kluivert, 46′ Dzeko) – Ammoniti (Topal; Kolarov)
VOTI
BASAKSEHIR (4-2-3-1): Mert 5.5; Ponck 5.5 (Robinho 6), Skrtel 5 (Ozcan 5.5), Epureanu 4.5, Clichy 5; Azubuike 6, Mehmet Topal 5, Irfan 6; Visca 6, Crivelli 6, Gulbrandsen sv (Behich 5.5.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez 6; Santon 6, Mancini 7, Smalling 6.5, Kolarov 6 (Spinazzola 6); Veretout 7, Diawara 6; Zaniolo 6.5, Pellegrini 8 (Under sv), Kluivert 7; Dzeko 7.5 (Mkhitaryan sv).
CLICCA QUI PER VEDERE GOL ED HIGHLIGHTS DI BASAKSEHIR-ROMA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…