Bari-Virtus Francavilla streaming, no Rojadirecta

Bari-Virtus Francavilla in campo per la 24a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 2 febbraio, no Rojadirecta

Derby pugliese per il Bari, che al San Nicola contro la Virtus Francavilla cerca punti per proseguire l’inseguimento alla Reggina capolista del girone C di Serie C. Il pari nello scontro diretto con i calabresi ha lasciato i biancorossi a -6 dalla vetta, il campionato è comunque ancora lungo e il calo degli amaranto autorizza a sperare. Ospiti che ballano sul filo della zona playoff e che vengono da due vittorie di fila, all’andata la Virtus riuscì ad imporsi a sorpresa contro i più blasonati avversari.

Bari-Virtus Francavilla streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 2 febbraio alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Gestione cookie