Adesso non ci sono davvero più dubbi: come anticipato già nelle scorse ore, Aurelio De Laurentiis è il nuovo presidente del Bari.
DE LAURENTIIS NUOVO PRESIDENTE DEL BARI – La notizia circolava già da diverse ore e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Aurelio De Laurentiis è il nuovo presidente del Bari. Ecco infatti quanto ammesso da Antonio Decaro, sindaco del capoluogo pugliese: “Non mi aspettavo tutte queste proposte per il Bari, ne sono lusingato. Mi prendo pienamente la responsabilità della scelta che ho fatto per salvaguardare il patrimonio calcistico della città, ringraziando i membri della commissione. I tifosi mi avevano chiesto competenza, trasparenza e rispetto e credo di aver osservato queste richieste. Ho scelto Aurelio De Laurentiis, perché gestisce con successo una società di Serie A da anni”.
Napoli, le parole di De Laurentiis
Lo stesso De Laurentiis, che intanto ha commentato il mercato del Napoli: “Abbiamo ricevuto un’offerta da 100 milioni di euro dalla Premier per Koulibaly. Abbiamo deciso di non cederlo, è un patrimonio del Napoli e rappresenta un punto fermo della nostra squadra anche con Ancelotti. Se ha chiesto di andare via? É una persona molto corretta, con lui non ci sono mai problemi. Infatti stiamo parlando del rinnovo e dovremmo chiudere entro breve tempo. Portieri? Ochoa e Bardi sono due possibilità concrete. Aspetteremo Meret, ci vogliamo scommettere ma allo stesso tempo non vogliamo creargli pressioni. Chiriches alla Sampdoria? Non vogliamo cederlo, è importante per noi. Morata, Giroud e Llorente? Notizie infondate, non stiamo trattando nessuno di loro. Giuntoli al Milan? Con lui andiamo d’accordissimo, rimarrà qui perché il progetto è parte integrante del suo lavoro”. >>> MERCATO NAPOLI, LE PAROLE DEL PATRON DE LAURENTIIS