Bari-Teramo streaming, no Rojadirecta

Bari-Teramo in campo per la 2a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 4 ottobre, no Rojadirecta

Seconda giornata del girone meridionale di Serie C, che in questa stagione promette spettacolo con numerose grandi piazze impegnate. Caccia alla promozione in categoria cadetta tra squadre storiche che si daranno battaglia. Il Bari, dopo aver fallito lo scorso anno la promozione all’ultimo atto della finale playoff, ci riprova. Pugliesi che cercano il bis dopo la vittoria all’esordio con la Virtus Francavilla, ma il Teramo, a sua volta, viene dalla vittoria col Palermo e vuole confermarsi.

Bari-Teramo streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 4 ottobre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy