Bari-Cavese streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Bari-Cavese, come vedere gratis il match dell’8a giornata del girone C di Serie C in programma domenica 6 ottobre 2019 alle ore 15

Bari impegnato al San Nicola contro la Cavese nell’ottava giornata di Serie C. Prima vittoria per il nuovo tecnico Vivarini in trasferta contro il Picerno, pugliesi che ora, a quota 11, vogliono rimontare e ricucire la distanza dal primo posto, occupato a quota 16 dalla Ternana. La Cavese, a quota 8, proverà a far punti, ma finora lontano da casa ha raccolto solo sconfitte, piuttosto pesanti, con Reggina, Teramo e Catania.

Bari-Cavese streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 6 ottobre alle ore 15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Mese gratuito di prova disponibile fino al 6 ottobre, dopodiché canone mensile da 9,99 euro. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

 

Impostazioni privacy