BARI – Ritorna un classico del calcio italiano tra Bari e Catanzaro. Entrambe le squadre in Serie C sono partiti con l’obiettivo promozione ma come sempre il campionato è molto equilibrato e raggiungere il primo posto non sarà semplice. I pugliesi, dopo un inizio non semplice, sono riusciti a trovare la giusta quadra e recuperare qualche posizione. Cammino altalenante per i giallorossi impegnati in questa trasferta ricca di insidie. Per questo ci aspettiamo una partita molto combattuta con i dettagli che potrebbero fare la differenza. Padroni di casa favoriti ma attenzione agli ospiti, squadra molto ostica da affrontare.
La gara tra Bari e Reggina è in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 20:45. Sfida che sarà trasmessa su ElevenSport. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…