Bari-Avellino streaming, no Rojadirecta

Bari-Avellino in campo per la 29a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 1 marzo, no Rojadirecta

Grande classica del sud tra Bari e Avellino, nel girone C di Serie C. I pugliesi sono al secondo posto, ma dopo il pari con la Ternana sono scivolati a -10 dalla capolista Reggina. Un brutto colpo nella corsa alla promozione diretta, ora bisogna mantenere il vantaggio sulle inseguitrici per conservare almeno la seconda piazza. Di fronte però ci sarà un Avellino che dopo due vittorie consecutive è tornato a un solo punto dalla zona playoff e vuole lanciare la volata finale.

Bari-Avellino streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 1 marzo alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.