Bari ai piedi di Elisabetta Gregoraci, mai vista una minigonna così corta

Elisabetta Gregoraci ritorna in TV. L’impatto della soubrette calabrese con il piccolo schermo è da capogiro. Impegnata nelle registrazioni della nuova edizione di “Battiti live”. Tutta Bari è rimasta folgorata dalla bellezza della modella. Il video postato sul profilo Instagram della showgirl di Soverato, ha fatto il boom di visualizzazioni.

Elisabetta Gregoraci fa il suo ritorno in televisione dopo un lunghissimo periodo di assenza. Per l’esattezza si tratta di un intero anno. L’ultima sua apparizione sul piccolo schermo è da ricercarsi nell’edizione, andata in onda 365 giorni fa, di “Battiti Live“. Ora, dopo un anno, la soubrette calabrese è ritornata sul quel palco per portare il meglio della musica italiana nelle case dei tantissimi telespettatori italiani.

Foto Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

L’inizio delle registrazioni del programma è stato pubblicato su Instagram. La modella, in questo lungo periodo senza comparire in televisione, ha utilizzato la nota piattaforma social per restare in contatto con tutti i suoi numerosissimi fan.

Elisabetta Gregoraci, tutta Bari ai suoi piedi: la gonna gialla è cortissima!

Elisabetta Gregoraci ha “celebrato” il suo ritorno in televisione con un post su Instagram. Come già detto, la modella, per lungo tempo è stata lontana dall’apparecchio televisivo e, per aggiornare i suoi fan ha adoperato proprio Instagram. Sulla nota piattaforma social, la modella vanta un seguito di oltre 1,9 milioni di utenti. Un numero di followers che ha avuto un “booster” di nuovi fan nel corso di questo ultimo anno. La crescita è stata costante, come costanti sono state le pubblicazioni da parte della modella che quasi quotidianamente ha postato uno scatto o una breve clip video in cui era l’assoluta protagonista. La bellezza e la sensualità ne fanno da padrona in uno post della modella calabrese.

È proprio questo che, forse, premia la soubrette sul noto social. Bisogna evidenziare il fatto che, ogni nuovo post è raggiunto da numerosissimi “mi piace” ed anche moltissimi commenti, nei quali è possibile leggere, come solito, una lunghissima serie di complimenti e di apprezzamenti nei confronti della modella calabrese. Anche l’ultimo post è stato raggiunto da tali dimostrazioni d’affetto. Nel video è possibile notare la Gregoraci, che indossa un abito di colore giallo con una gonna molto corta che le mette in risalto le gambe, sul palco di “Battiti Live” in quel di Bari. Il capoluogo pugliese ha accolto con grande gioia la soubrette calabrese.

Impostazioni privacy