Barella Inter, pronto l’assalto: tutti i dettagli

Barella Inter
Barella ©Getty Images

Tutti pazzi per Barella: continua il pressing dell’Inter, che è al lavoro per anticipare la concorrenza della Juventus e della altre squadre interessate al centrocampista del Cagliari. 

CAGLIARI – Ieri ha messo a segno il gol del definitivo 2-1 sul campo del Benevento grazie ad un calcio di rigore e ha permesso al Cagliari di conquistare 3 punti preziosi in ottica salvezza. Si chiama Nicolò Barella il giocatore del momento in casa rossoblu, ma il centrocampista sardo (classe ’97) potrebbe cambiare maglia nella prossima stagione e trasferirsi in una big del campionato italiana. Sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus, ma adesso occhio all’Inter di Spalletti…

Barella Inter, pressing di Ausilio

Barella ha recentemente rinnovato fino al 30 giugno 2022, ma la dirigenza nerazzurra è pronta all’assalto: secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Calciomercato.com’, l’idea del Cagliari sarebbe quella di inserire nell’operazione diverse contropartite tecniche, pescando soprattutto dalla Primavera nerazzurra che è ricca di talenti. I primi contatti tra il ds Ausilio e il Cagliari sono già stati avviati e presto potrebbero esserci novità importanti in tal senso: si va verso una vera e propria asta per il cartellino di Barella e l’Inter vuole muoversi in anticipo per anticipare la concorrenza della Juventus e delle altre squadre interessate al promettente centrocampista del Cagliari.

Gestione cookie